Uomini e donne, Isabella confessa: “Ho lasciato io Fabio”.

Dopo il 19 gennaio ho capito che il nostro matrimonio non poteva più andare avanti. Torneresti a Uomini e Donne? Se mi chiamassero potrei valutare di ritornare.

Isabella Ricci in un’intervista rilasciata a Fanpage parla della prima volta del suo matrimonio concluso a gennaio 2023 con Fabio Mantovani. I due si erano conosciuti nel dating show protagonista di Canale 5, Uomini e Donne, e la donna decise di uscire insieme all’uomo per poi convolare a nozze nel maggio 2022. Dopo il matrimonio i due progettarono di andare a vivere a Dubai, ma dopo un paio di mesi dove non appariva nulla neanche sui social, con una storia su Instagram Isabella confermò la rottura tra i due. Isabella sui reali motivi che l’hanno portata a prendere questa decisione dichiara: “Stavamo insieme da un anno e due mesi. Il 19 gennaio è cambiato lo scenario improvvisamente, il grande rispetto che nutro per me stessa, mi ha imposto di procedere nella direzione degli ultimi sei mesi. Non è stata una decisione presa su elementi banali”. Lei però seppur amaraggiata, è pronta a voltare pagina e a dedicarsi a sè stessa e ai suoi progetti di vita: “ E oggi, a poche settimane da una separazione che ho richiesto io, è naturale che sia amareggiata perché un intero progetto di vita, in cui credevo fortemente, è andato in fumo. Vedere sfumare un disegno di vita in due, su cui contavo e avevo investito molto, è fonte di dispiacere e amarezza, ma voglio essere positiva verso la vita e rivolgere il mio sguardo a quello che sarà domani“.

E a proposito dei suoi progetti futuri non nasconde di voler intraprendere una bella iniziativa; “Ho un amico medico che collabora con Medici Senza Frontiere in Sudafrica. Mi ha spiegato che oltre a medici e infermiere, serve del personale anche nell’organizzazione e nella gestione delle risorse. Sono in pensione, mi interessano le missioni che hanno a che vedere con lavori che so fare. Metterei a disposizione quello che ho studiato nella vita per una buona causa“.

Su Uomini e Donne , il programma di Maria De Filippi, che le ha permesso di incontrare l’amore afferma di non aver pensato ad un possibile ritorno: “Non ne ho la più pallida idea. Con tutte le cose importanti che ho dovuto decidere negli ultimi mesi, non ci ho pensato. Uomini e Donne è un’opportunità che, se vogliono, ti danno loro, poi in base al momento in cui sei, puoi decidere se accettare o meno. In questo momento, non ho assolutamente valutato la cosa.” Ora l’ex dama del trono over vuole riprendere in mano la sua vita e non esclude di stare alcuni mesi a Dubai: “A Dubai sono stata bene. Credo di ritornarci tra settembre e ottobre. Penso di risiedere lì, di usarla come un rifugio invernale”.

Isabella passerà la sua estate in compagnia dei suoi affetti più cari, e per ora non si sente pronta ad avere un nuovo amore, anche se assicura di voler sfruttare al meglio il suo tempo dedicandosi alle cose che ama di più.

I commenti sono chiusi.