Un Posto Al Sole, le anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto

Rossella fatica a nascondere i suoi sentimenti per Nunzio. Antonio dirà la verità ai suoi genitori sulla pistola di Manuel?

Vediamo questa settimana cosa succederà ai protagonisti di Un Posto al Sole. Rossella nonostante cerchi di stare lontano da Nunzio e nascondere i suoi reali sentimenti, riceverà una notizia che la sorprenderà. L’atteggiamento ostile di Alberto verso Clara porterà la donna ad allontanarsi sempre di più dal Palladini. Antonio confesserà alla mamma il segreto di Manuel?

Samuel, sempre preso dai sensi di colpa, cercherà di parlare con Speranza ci riuscirà? Riccardo riceve una proposta lavorativa, che porterà ad un ulteriore scontro tra lui e Rossella. Luca e Giulia sono sempre di più vicini, scatenando la gelosia di Renato.

Tra Rossella e Nunzio si percepisce ancora la tensione. Mentre Riccardo cerca di riacquistare la fiducia di Rossella. Mariella è indignata per l’atteggiamento omofobo di Espedito.

Antonio è pronto per la vacanza di Maratea. Viola cerca di lasciarsi alle spalle la crisi con Eugenio. Eduardo è intenzionato a cambiare vita. Mentre Damiano ripensa al loro passato da amici. Samuel realizza che è arrivato il momento di mettere le cose in chiaro con Micaela.

I commenti sono chiusi.