Un Posto al sole, anticipazione dal 17 al 20 luglio.

Per Rosa le cose potrebbero prendere una strada pericolosa. Renato geloso della presenza di Luca alla terrazza.

A pallazzo Palladini anche questa settimana si preannuncia ricca di colpi di scena. Manuel, a seguito del ritrovamento del borsone dello zio Eduardo, si mette in pericolo nascondendo una pistola sotto il letto. Renato confessa a Raffaele di essere geloso della presenza di Luca De Santis alla terrazza da Giulia. Guido e Mariella ignari del fatto che Samuel e Micaela sono stati a letto insieme, tentano di incitare Speranza a trovare un compromesso con il fidanzato.

Eduardo e Clara sembrano soffrire della distanza creatasi tra di loro. Per Rosa il pericolo sembra sia passato, ignara del fatto che il piccolo Manuel nasconde un’arma sotto il letto. Serena e Manuela si interrogano su come mai Micaela sia cosi solare e raggiante nell’ultimo periodo.

Tra Eugenio e Viola la distanza tra i due è incolmabile. Il magistrato aiuterà Lucia a indagare sul clan del centro storico, in particolare su Eduardo Sabbiese. Cristina torna a palazzo Palladini, però trascura Jimmy che non la prende affatto bene. Nonno Renato cerca di dare dei consigli al nipote che non si riveleranno molto utili.

Marina cerca di capire i motivi dell’astio di Lara per Silvana, e si farà sempre più viva l’idea che per la Giordano, Tommaso non sia il figlio di Roberto Ferri. La presenza di Cristina sarà un modo per Lara di accorciare le distanze da Roberto. Mariella propone a Sasà di invitare Castrese “bufalotto” a cena, ma l’uomo rifiuta l’invito da sua zia, e Sasà preso dalla sconforto trovo conforto in Guido.

Venerdi Un Posto al Sole non andrà in onda.

I commenti sono chiusi.