L’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha dichiarato di essere favorevole ed una eventuale uscita dal programma della storica opinionista.
Giorgio Manetti è stato per anni uno dei protagonisti più importanti di Uomini e Donne. La sua storia con Gemma Galgani e il suo via vai di corteggiatrici, lo hanno portato negli anni ad una grande fama e successo anche fuori dal programma.

Spesso concede delle interviste dopo le chiedono principalmente della sua esperienza a Uominie Donne, della sua relazione con Gemma, ed anche con Tina Cipollari. E proprio di quest’ultima, intervistato da Tag24 le hanno chiesto cosa pensava della linea editoriale di Piersilvio Berlusconi, circa una presunta uscita di alcuni protagonisti trash dal programma, in particolare la storica opinionista Tina Cipollari. Lui ha dichiarato che:” Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale”.
Lei ha risposto alle accuse commentando un post sulla pagina della sua fanpage La bimba della Cipollari, con un’accusa abbastanza dura:” Brava tesoro, le persone ti usano solo quando gli fai comodo e poi si dimenticano“.
