La trama della settimana di Terra Amara dal 18 al 21 luglio.

La soap opera turca che ha catturato l’attenzione di milioni di persone su Canale 5, arrivata alla terza stagione, racconta le vicende famigliari e sentimentali della famiglia Yaman, nella ricca terra di Zuleya.
Il procuratore viene a conoscenza che Mujgan ha sparato Zuleyha. Convoca, cosi, le due donne per interrogarle, ma Zuleyha ammette di aver tentato il suicidio, riversando cosi le accuse contro Mujgan. Demir arriva alla tenuta per riprendersi Zuleyha con i bambini, ma questa decisione comporterà non pochi problemi. Hunkar, consumata dai sensi di colpa trova conforto in Fekeli.
Hunkar e Fekeli provano a dare una seconda possibilità al loro amore. Uzum, in lavaderia, vede Rasit baciare Fadik. Yilmaz e Zuleyha pianificano la loro fuga a casa di Yilmaz. Hunkar, senza farsi vedere, scopre i due amanti.
Hunkar scopre che Ylmaz è Zuleyha vogliono scappare insieme, ma Zuleyha sospetta che Hunkar escogiti una vendetta. Behice racconta a Sermin e Fusun che Mujgan è stata accusata del tentato omicidio di Zuleyha perché la pistola con cui quest’ultima ha tentato il suicidio è di proprietà di Yilmaz.
Iniziano i primi sospetti su Fikret, Fusun riferisce a Sermin e Behice che l’uomo porta addosso una cicatrice provocata da una grave ustione. Demir ritrova una vecchia lettera del padre che anni prima le raccomandava di prendersi cura di Sevda.