Riparte la nuova stagione televisiva. Cosa vedremo da lunedi 4 settembre.

Da Rai a Mediaset passando per Real Time e Sky la stagione televisiva 2023-2024 è pronta a ripartire.

Dopo una serie di repliche che hanno allietato le calde giornate estive, da lunedi 4 settembre le emittenti televisive sono pronte ad inaugurare una nuova stagione con delle novità e molte riconferme.

DOMENICA 3 SETTEMBRE

Su Sky Uno Alessandro Borghese sarà in giro per l’Italia con Quattro Ristoranti.

LUNEDI 4 SETTEMBRE

Su Canale 5 il il programma più discusso dell’estate Pomeriggio Cinque prenderà il via alle 16.55 con una nuova conduttrice Myrta Merlino. A seguire alle 18.45 Gerry Scotti con le nuove puntate di Caduta Libera.

Su Rai 3 Riccardo Iacona tornano le inchiesta, attualità, di Presa Diretta alle 21.25. La stagione di Rete 4 con Nicola Porro parte con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia alle 21.25.

Su Real Time Benedetta Rossi sarà al timone del nuovo format di cucina, Ricette d’Italia, Piatti in Tavola, alle 20.20.

MARTEDI 5 SETTEMBRE

Bianca Berlinguer approda su Rete 4 con E’ sempre Cartabianca. Su Tv8, ritorna il viaggio di Pechino Express. Su Real Time, gli incontri a sorpresa di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio alle 21.30.

MERCOLEDI 6 SETTEMBRE

Su Rai 3 un’unica serata di Speciale Petrolio longevità alle 21.30. Su Rete 4 andrà in onda la prima puntata di Fuori dal Coro alla conduzione Mario Giordano.

GIOVEDI 7 SETTEMBRE

Su Rai 1, Alberto Angela riparte con il suo viaggio scientifico e storico di Ulisse il Piacere Della Scoperta alle 21.30. Su Canale 5, rivivremo i momenti più emozionanti del concerto di Max Pezzali.

VENERDI 8 SETTEMBRE

Su Real Time Benedetta Parodi ritorna alle 21.25 con Bake Off dolci in forno. A seguire il Castello delle Cerimonie, Imma e Matteo sono pronti ad aprire le porte del Castello per mostrarci le feste più glamour di napoletani e non.

SABATO 9 SETTEMBRE

Le interviste dei personaggi dello spettacolo su Canale 5 con Silvia Toffanin e il suo Verissimo.

I commenti sono chiusi.