Maria Corleone, da mercoledi 13 settembre su Canale 5.

Da stasera alle 21.25 per quattro puntate andrà in onda la fiction con protagonista Rosa Diletta Rossi.

L’arrivo di un bambino e un matrimonio apparentemente felice viene sconvolto da un evento tragico che metterà in pericolo tutta una famiglia.

Maria è una giovane stilista, sposata con un procuratore e in attesa di un bambino. Per fuggire da una realtà mafiosa decide di cambiare vita. Da Palermo si trasferisce a Milano cambiando anche la sua identità. Con la sua passione da stilista cercherà di mettere in luce le sue capacità staccandosi dal nucleo famigliare mafioso da cui proviene.

Tutto cambia quando ritorna a Palermo per l’anniversario dei suoi genitori. Qui suo fratello Giovanni, davanti ai suoi occhi, verrà ucciso davanti ai suoi occhi e sarà per lei il momento di allearsi con il boss della mafia per difendere l’onore della sua famiglia. Ma questa scelta sarà anche per lei e la sua famiglia pericolosa.

La fiction è stata girata tra Roma, Fiumicino e Palermo. Ed alcune scene sono ambientate anche tra Bagheria ed Aspra. Tra gli attori principali figurano Vladimir Randazzo nei panni di Giovanni Corleone. Alessandro Fella, che sarà Luca Spada il marito procuratore di Maria Corleone. Ci sarà anche Tosca D’Aquino e Fortunato Cerlino, famoso per il ruolo di Don Pietro Sevastano in Gomorra.

I commenti sono chiusi.