L’ Arcuri ha dichiarato in intervista al Giornale che tornerà con una serie di quattro puntate nella primavera del 2024.

Dall’ultima apparizione televisiva in Rai sono passati circa quattro anni, Manuela Arcuri aveva partecipato a Ballando con le Stelle. Ora in un’intervista ha dichiarato che interpreterà in una serie dal titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica la compagna di un uomo politico. “Una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica.E’ la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica”.
L’ultima volta che è apparsa in televisione come attrice è stato nel 2017, con il sequel del Il Bello delle Donne che non ebbe però gli ascolti desiderati. Ora per l’Arcuri si presenta questo ruolo di un donna forte di cui però non si conosce ancora l’identità.