Elio Germano interpreterà Matteo Messina Denaro.

Il film dal titolo “Lettere a Catello” sarà nella sale a settembre. Protagonisti Elio Germano e Toni Servillo.

Dopo 30 anni di latitanza il 16 gennaio fu arrestato Matteo Messina Denaro. La storia del boss più ricercato di sempre diventerà un film, la pellicola sarà trasmessa nelle sale cinematrografiche a settembre. I protagonisti saranno per la prima volta insieme Toni Servillo ed Elio Germano.

Il film sarà un racconto incentrato sugli ultimi anni del boss, sulla sua personalità enigmatica e raccontando il mondo che gli è ruotato attorno e tutto ciò che ha protetto quel mistero della sua scomparsa per trent’anni. “Lettere a Catello” è stato girato a Trapani, in una dimora antica nel centro storico e nella provincia, le riprese iniziate a maggio si sono concluse qualche giorno fa.

La regia è diretta da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, e tra gli attori nel cast ci saranno; Daniela Marra, Barbora Bobulova, Fausto Russo Alesi, Giuseppe Tantillo, Antonia Truppo e Tommaso Ragno. Li affiancano Betti Pedrazzi, Filippo Luna, Roberto De Francesco, Rosario Palazzolo, Vincenzo Ferrera, Chiara Bassermann, Gianluca Zaccaria.

I commenti sono chiusi.