Cesara Buonamici sarà un’opinionista del Grande Fratello?

Dagospia lancia la notizia. La storica conduttrice del TG5 potrebbe essere un’opinionista del reality.

La stagione televisiva ancora deve iniziare, ma gli scoop non mancano. Se il Grande Fratello Vip è stato al centro di numerose polemiche, per i motivi scritti giorni fa. https://aggiorniamoci.it/tra-bocciature-e-conferme-come-piersilvio-berlusconi-vuole-rivoluzionare-il-grande-fratello/. Non mancano però le prime indiscrezioni sul cast e sui futuri opinionsti. Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Orietta Berti, non c’è ancora nessuna ufficialità circa i nuovi opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini.

Secondo Dagospia però, dalle ultime indiscrezioni il conduttore vorrebbe al suo fianco Cesara Bonamici. La donna è una giornalista e conduttrice affermata del TG5. Sempre in prima linea nella striscia delle ore 20 del telegiornale. Sarebbe per il Grande Fratello una novità anche nello stile. Non più figure appartenenti al mondo dello spettacolo o del gossip, ma una giornalista come Cesara Bonamici che dell’informazione ha fatto il suo mestiere si potrebbe confrontare con il mondo dei reality e con le dinamiche che si scatenano all’interno della casa più spiata d’Italia.

Da parte dell’azienda non c’è stata nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Si vocifera che tra i nomi dei nuovi opinionisti potrebbero essere in lizza Paola Barale e Katia Ricciarelli, ma la partita ancora è aperta. Alfonso Signorini e lo staff del Gf sono a lavoro per scegliere i concorrenti che varcheranno la parte rossa, sempre però sotto la supervisione dell’amministratore delegato di Mediaset PierSilvio Berlusconi, deciso a far ritornare il reality come uno spaccato di vita quotidiana lontano da scandali ed eccessi che negli ultimi anni hanno preso il sopravvento.

I commenti sono chiusi.