Benedetta Rossi è stata promossa in prima serata su Real Time, accanto a lei due giudici d’eccezione.

Benedetta Rossi è una cuoca marchigiana, negli ultimi anni ha avuto una grandissima popolarità per il suo programma: “Fatto in Casa Per Voi”, su Food Network. Ha anche scritto molti libri di cucina che hanno riscosso molto successo. Il modo di cucinare ricette semplici e che richiamano la tradizione e i gusti popolari, hanno fatto di Benedetta il suo punto di forza che la rendono una delle cuoche più apprezzate del panorama italiano.
Nella presentazione dei palinsesti 2023, Benedetta Rossi condurrà un programma in prima serata:” Ricette d’Italia – Il gusto della sfida“, su Real Time, e sarà affiancata da Roberto Di Pinto e Davide Fiordigiglio. Entrambi i giudici hanno origine partenopea. Roberto di Pinto, classe 1982, ha lavorato come Chef Executive nell’ Hotel Bulgari. Nel 2018 apre a Milano il suo ristorante, SINE, dove ha modo di esprimere la sua idea di cucina. A giugno 2023 inaugura il suo secondo ristorante: ‘l’Orangerie by Di Pinto’ all’interno del relais ‘Le due Matote’ a Bossolasco, nel cuore dell’alta Langa, dove si dedica alla cura delle pizze gourmet.
David Fiordigiglio è spesso al fianco di Antonella Clerici ad E’ Sempre Mezzogiorno.Molto giovane a 21 anni diventa Chef Executive nel ristorante di Carlo Cracco, Hell’s Kitchen, al Forte Village Resort in Sardegna.
Con loro ci sarà anche un terzo chef che cambierà di puntata in puntata. Ancora non si ha una data certa dell’inizio.